Informativa sull'uso dei cookie
Questo sito utilizza alcuni cookie che migliorano la tua navigazione.

15 luglio 2011Si svolto venerdì 15 luglio 2011 il Gran Galà del Bassotto, cena bassottisti e bassottini, giunto alla seconda edizione. Evento organizzato da Antonia Bonivento titolare della Lord Byron Pet Boutique di Ravenna. Come location è stato scelto lo stabilimento balneare Overbeach di Casalborsetti, recentemente premiato dal ministro Brambilla come struttura animal friendly e recensito su Turisti a 4 zampe.

 

 

 

Gustosa la cena preparata ad arte dallo staff Overbech, composta da: Risotto alla Pescatora, Gran fritto dell'Adriatico, misticanza di stagione, vino, acqua, caffè. Tra una portata e l'altra si è tenuta l'estrazione di una lotteria con simpatici premi offerti dagli sponsor. Da primo piano la sfilata dei bassotti partecipanti con la premiazione del bassotto più elegante ed altre premiazioni per soggetti caratteristici.

Tra i partecipanti anche Grace, simpaticissima bassotta ravennate che rischia di diventare una star. E' infatti protagonista, insieme ad altri suoi “colleghi”, del libro “Bassotti e...poi più”. Il libro è una originalissima iniziativa editoriale con scopi benefici a favore dei “fido” bisognosi di cure particolari, e i cui autori e protagonisti delle storie raccontate sono dei bassotti e sarà presentato ufficialmente il 25 settembre a Colorno, in provincia di Parma, dove, nella splendida cornice della reggia cittadina, si terrà MAI DIRE BAU!, la più grande vetrina canina dell'Emilia Romagna.

Newsletter eventi

newsletter

Vuoi essere aggiornato sugli eventi in programma?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo

Nel rispetto delle regole

Covid-19 - potete venire a trovarci, solo su appuntamento, rispettando le regole della distanza e indossando la mascherina.

precauzioni covid